Andrea Suar ritorna in VTN

Con la presente abbiamo il piacere di informarVi che dal 7 gennaio 2019 tornerà a far parte della “squadra commerciale VTN“, con il ruolo di Area Manager il Sig. Andrea Suar.

A tutti i Nostri dealers e clienti,

 

Con la presente abbiamo il piacere di informarVi che dal 7 gennaio 2019 tornerà a far parte della “squadra commerciale VTN“, a fianco di Emiliana Orlandi e di Michele Badin, con il ruolo di Area Manager il Sig. Andrea Suar.

Andrea, che già gode di una importante conoscenza del mercato movimento terra, sarà a disposizione dei dealer e clienti VTN con la propria professionalità forte della significativa esperienza sulle attrezzature maturata nella nostra azienda dal 2004 al 2012.

Con l’assunzione di Andrea Suar, VTN intende rinnovare il proprio impegno alla migliore copertura di una delle aree tradizionalmente più interessanti del territorio Italiano (Nord-Est), nell’ottica di uno sviluppo strategico di quelle attività che favoriscano il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi commerciali.

È possibile rintracciarlo via mail all’indirizzo andrea.suar@vtngroup.com e via telefono al nr. +39 340 241 2707.

Siamo certi che saprete apprezzare e sfruttare al meglio l’iniziativa in atto, mentre ad Andrea formuliamo i più sinceri auguri di buon lavoro.

 

 

Gianni Lorenzi

Direzione Commerciale Italia

VTN Europe S.p.A.