VTN produce attrezzature, forche e benne che vengono impiegate in luoghi come le cave e le miniere: ambienti molto particolari dove è necessario operare con macchine progettate e costruite per garantire performance elevate, resistenti agli agenti atmosferici e all’usura.
Le attrezzature per cave e miniere VTN vengono realizzate per fornire ai lavoratori il massimo dell’efficienza e per raggiungere con facilità tutti i punti, anche quelli più impervi, nel momento in cui è necessaria la frantumazione di massi, rocce o altro. Questo tipo di attrezzature sono inoltre pensata per offrire molta efficienza, anche in termini di capacità produttiva oraria.
I macchinari VTN per cave e miniere vengono impiegati per il trattamento dei materiali all’interno di questi particolari ambienti, per il recupero di sabbia, acque e fanghi, per la manutenzione di cave e miniere e per la loro riqualificazione e sistemazione, che comprende il riempimento di eventuali buche e di scavi.
Grande esperienza maturata nel settore, utilizzo delle più moderne tecnologie nella costruzione, progettazione accurata e attenzione al cliente. Queste sono alcune delle caratteristiche che hanno reso VTN un’azienda leader e apprezzata a livello nazionale e internazionale. Le attrezzature per cave e miniere VTN presentano una struttura solida e compatta, realizzata in un materiale specifico: l’acciaio Hardox, dalle impareggiabili doti di resistenza. Sono progettate per operare anche con materiali molto resistenti e voluminosi, come grandi rocce, massi e marmo.
Vediamo più da vicino alcuni prodotti per cave e miniere VTN