Sempre.. in A Different Way

Da VTN a tutti i collaboratori e partner. Come ben sappiamo, questo è stato un Anno particolare per tutti. Questo difficile periodo ci sta facendo vivere situazioni ed emozioni nuove che fino a qualche tempo fa non ci saremmo mai aspettati. La pandemia legata alla diffusione del Corona Virus Covid 19 ha cambiato le carte…

Da VTN a tutti i collaboratori e partner.

Come ben sappiamo, questo è stato un Anno particolare per tutti.
Questo difficile periodo ci sta facendo vivere situazioni ed emozioni nuove che fino a qualche tempo fa non ci saremmo mai aspettati.

La pandemia legata alla diffusione del Corona Virus Covid 19 ha cambiato le carte in tavola, ha cambiato noi stessi, come persone, come lavoratori, come imprenditori.

Ha cambiato il modo in cui lavoriamo e come ci approcciamo alla quotidianità. Vediamo con occhi diversi, viviamo le cose in modo differente da prima.

Questo periodo, che speriamo si concluda al più presto, ci ha portato a capire quali sono davvero le cose che contano.
Ora più che mai. Per questo motivo, non potendo essere noi a dirigere il vento, cerchiamo di aggiustare le vele nella giusta direzione, devolvendo alla Regione Veneto quanto tradizionalmente destinato agli omaggi Natalizi.

Abbiamo voluto dare prevalenza a quelle che crediamo siano le vere priorità del momento, con un solo filo conduttore, la solidarietà che diventa impresa.
Crediamo sia importante stravolgere e cambiare le classiche tradizioni.

Questo è il nostro modo di comunicare il cambiamento.

 

Certi che comprenderete la nostra scelta Vi auguriamo di passare un Sereno Natale con le persone che amate, cercando di vivere momenti felici e indimenticabili e godervi l’affetto dei Vostri cari.

 

Un abbraccio virtuale a tutti Voi.

VTN team.