Dodici Volte Plus / Linea Demolizione con Booster

VTN presenta la linea demolizione completa di moltiplicatore di pressione: il Booster.

Quando un progetto funziona la sua evoluzione è pressoché naturale. Questo è quanto avvenuto, e c’era da aspettarselo, in VTN con la nuova Linea Plus.

Dopo la presentazione del primo modello allo scorso Bauma (stiamo parlando del Combi Kit Plus CK22+), ecco che la società veneta, oltre all’ampia gamma di prodotti per il riciclaggio e la movimentazione, introduce per la prima volta in Italia la sua nuova linea Plus corredata di tutti i modelli. Una linea completa e di elevatissime performance di attrezzature per la demolizione dotata di Booster.

Il Booster è un sistema che permette di incrementare la potenza del cilindro idraulico intensificando la pressione interna di utilizzo rispetto a quella in entrata.

Nel ciclo di lavoro, durante la fase di chiusura della ganascia, il dispositivo entra in funzione automaticamente all’aumentare dello sforzo richiesto, elevando la pressione fornita dalla macchina operatrice secondo il rapporto del Booster.

Il tutto si traduce in molteplici vantaggi operativi che si possono riassumere:

  • maggiore forza di taglio e di frantumazione
  • cicli di lavoro più rapidi
  • sfruttamento ottimale della macchina operatrice
  • riduzione dei consumi di carburante
  • maggio produttività
  • minor impatto ambientale

Lo staff di VTN è a disposizione di tutti gli operatori del settore per spiegare nei particolari le caratteristiche tecniche delle nuove macchine,

tutte all’insegna di una qualità che, da sempre, è la peculiarità vincente del marchio.

La nuova linea Plus VTN sarebbe stata presentata al Samoter. In attesa di vederla dal vivo, ricordiamo che è composta da 4 gamme di prodotti (HP, VF, FP, CK) declinati in ben 12 modelli.

Articolo di Macchine Cantieri MC 5.0

Giugno 2020