VTN offre diversi prodotti dedicati alla demolizione, tra cui pinze e frantumatori, perfetti per il recupero e il riciclo di aree a seguito dello smontaggio della struttura. La demolizione può essere totale o parziale e può essere realizzata recuperando o meno i materiali da costruzione riutilizzabili.
La demolizione si divide essenzialmente in tre diverse fasi:
L’azienda VTN si occupa di prodotti per la demolizione da anni, con grande esperienza e professionalità, attraverso la fornitura di mezzi efficienti, in grado di effettuare demolizioni rapide in completa sicurezza.
I prodotti per demolizione VTN
Le pinze demolitrici che vanno ad effettuare i lavori di demolizione primaria, si dividono in due serie, la serie PD che comprende 5 modelli per escavatori da 27 a 130 t dalla forza elevata, taglienti e con puntali intercambiabili; e la serie HP che comprende invece 7 modelli per escavatori da 1,5 a 30 t, caratterizzata da prodotti che consentono cicli di lavoro molto rapidi e veloci. VTN mette a disposizione dei propri clienti anche una pinza demolitrice multiutility, disponibile con diverse tipologie di chele per vari utilizzi.
Per quanto riguarda i frantumatori, VTN offre la serie VF e la serie FP. Si tratta rispettivamente di un frantumatore fisso che comprende 6 Modelli per escavatori da 12 a 70 t e di un frantumatore orientabile con gruppo di rotazione compatto a 360 gradi che invece di modelli ne comprende 9, per escavatori da 6 a 110 t. I frantumatori VTN hanno una forza davvero elevata e presentano taglienti e puntali intercambiabili, per soddisfare ogni necessità.
Inoltre l’offerta di VTN comprende un Combi Kit 6 modelli per escavatori da 7 a 50 ton, con rotazione a 360°, una cesoia idraulica, che presenta una elevata forza di taglio e una spacca binari per la demolizione di ferrovie e stazioni con taglienti reversibili 4 volte.
VTN propone una vasta gamma di prodotti per demolizione per le diverse esigenze e necessità: l’azienda è in continua evoluzione e aggiornamento, anche grazie alla partecipazione alle più importanti fiere ed esposizioni europee e internazionali.