Innovazioni made in Italy

Sono quasi 50 anni che VTN Europe propone sul mercato attrezzature sempre più innovative per migliorare e facilitare il lavoro di chi opera nei settori del movimento terra.

Innovazioni made in Italy
Sono quasi 50 anni che VTN Europe propone sul mercato attrezzature sempre più innovative per migliorare e facilitare il lavoro di chi opera nei settori del movimento terra, dell’industria, della demolizione e del riciclaggio. Dal 1973 a oggi l’azienda veneta di strada ne ha fatta tanta. Senza mai perdere di vista il sentiero tracciato fin dai primi anni di attività e aprendosi a vie di più ampio respiro, dove allungare il passo e ampliare la portata delle sfide da affrontare. Alla guida dell’azienda oggi troviamo i figli del fondatore Nerio Vaccaro (Antonio, Matteo ed Elisa) e, nel ruolo di presidente, la moglie Doris.

In termini di prodotto, oggi VTN Europe propone attrezzature ad alto livello tecnico e qualitativo, in grado di rispondere alle aspettative degli operatori più esigenti e di soddisfare tutte le necessità del cantiere.

Al Bauma 2019 VTN Europe ha esposto alcune interessanti novità. Il nuovo sistema di attacco rapido LinkoMatic, ad esempio, con il quale l’azienda rende possibile ogni operazione in modo semplice, sicuro e veloce. O la nuova attrezzatura da demolizione CK 22 Plus+, che consente di abbassare le pressioni d’esercizio garantendo elevate forze di penetrazione e frantumazione, oltre a cicli di lavoro più veloci e rapidi. In evidenza anche il nuovo frantumatore per la demolizione secondaria VF 23HM, dotato di magnete incorporato ad azionamento idraulico (Power Unit interna) di elevata potenza.

Credits: Articolo scritto e pubblicato da www.onsitenews.it