ECOMONDO 2022 – VTN: l’immancabile protagonista 


Come ogni anno VTN si prepara a partecipare ad una delle sue fiere preferite, Ecomondo, l’evento di riferimento in Europa per la transizione ecologica e l’economia circolare.
La fiera riminese è un importante incontro annuale per l’azienda vicentina che puntuale come sempre metterà in vetrina i suoi prodotti.

Riciclaggio, manutenzione e demolizione

Con un occhio di riguardo alle sensibili tematiche ambientali di cui la fiera si fa portavoce, VTN esporrà al pubblico la sua linea di prodotti del settore riciclaggio, tra cui le immancabili cesoie Revolution, disponibili nei modelli CI3200R, CI4000R, CI5000R, CI 6500R fino alla CI12000R per escavatori oltre le 100 tonnellate.
Nell’ambito della bonifica e della manutenzione delle aree verdi, VTN propone ai visitatori la Pinza Taglia Tronchi, un vero e proprio gioiello per il mondo forestale e per i professionisti del disboscamento.

La vetrina riminese sarà inoltre un’ottima occasione per presentare altri articoli pensati per il mondo del riciclaggio: lo spacca binari e i selezionatori della serie MD, le pinze versatili per la movimentazione di vari tipi di materiali.
Per completare la propria proposta, VTN porterà anche prodotti per la demolizione, come il modello FP05 (il più piccolo della gamma FP) e il CK17 modello della Linea con Plus con Booster, pensata e realizzata per i professionisti della demolizione e caratterizzata da prestazioni ottimali.

Per scoprire questi ed altri prodotti di VTN, venite a trovarci a Rimini: il team VTN vi aspetta dall’8 all’11 Novembre 2022 a Ecomondo, presso lo stand C3 – stand 132.

 

VTN EUROPE S.P.A.
www.vtneurope.com